Silene Bio | Chi siamo

Chi Siamo

la nostra filosofia

Chi Siamo

Silene nasce a Vicenza, nel 1989, come cooperativa di consumo di prodotti biologici e biodinamici. Dal 1999 diventa S.R.L. e ad oggi, con la nuovissima apertura in centro, presenta due punti vendita in città.
Silene bottega & cucina, il nostro ultimo progetto a due passi da Corso Fogazzaro e Corso Palladio, vuole avvicinare un pubblico sempre maggiore al mondo del biologico, affiancando all’area di vendita un piccolo ristorante per la pausa pranzo e la caffetteria.

Chi siamo

Dopo quasi 30 anni di attività siamo un punto di riferimento per tutti coloro che scelgono il biologico nella nostra città, questo grazie ad alcune caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto:

la ferma convinzione che una corretta e sana alimentazione sia la chiave per il benessere della persona;

la continua ricerca dei migliori prodotti biologici e biodinamici sul mercato, selezionando i fornitori in base al criterio della qualità e privilegiando i produttori locali a kilometro 0, che ci danno la possibilità di ricevere giornalmente forniture di prodotti sempre freschissimi; il dialogo con i nostri clienti, che vengono seguiti e guidati nella conoscenza dei prodotti da personale qualificato e sempre disponibile;

le diverse certificazioni che garantiscono la serietà e qualità del nostro lavoro.

Il tutto con un unico obiettivo: garantire ai nostri clienti il piacere di mangiare bene e la sicurezza di mangiare sano!.

le certificazioni
Bottega Bio
Daily Menu